Volatino Expert "Lenovo Days" 23 feb - 1 mar: sconti al 40% su notebook e tablet

Offerte Expert valide fino al 1° marzo 2023 sullo store online e nei negozi aderenti alla promozione
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volatino Expert "Lenovo Days" 23 feb - 1 mar: sconti al 40% su notebook e tablet

Dopo MediaWorld, anche il nuovo volantino Expert propone i "Lenovo Days", cioè delle offerte speciali per notebook, tablet e PC desktop da non sottovalutare. La promozione sarà attiva dal 23 febbraio al 1° marzo 2023 in tanti punti vendita Expert in tutta Italia, compreso lo store online della catena arancione. Il volantino è piuttosto magro, tanto è vero che la pagina allestita sul sito contiene più prodotti, dai modelli Ideapad 3 per la produttività, passando per le soluzioni Ideapad Gaming con GPU dedicata e Idepad Flex 5 per la versatilità di uno schermo reversibile.

Volatino Expert "Lenovo Days"

Inoltre, anche su Amazon Italia sono disponibili oggi tante nuove offerte molto interessanti per i prodotti tech. Le abbiamo raccolte tutte nella selezione delle migliori offerte della settimana, ma a seguire vi lasciamo subito un antipasto con gli sconti per alcuni notebook Lenovo.

Vi lasciamo in compagna del consueto bottone per accedere all'intero catalogo delle offerte, seguito da una nostra selezione di articoli.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EXPERT

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.