Volantino Expert "Orange Days" 12-16 gennaio: doppio sconto fino al 25%

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert "Orange Days" 12-16 gennaio: doppio sconto fino al 25%

Torna alla carica la promozione "Orange Days" con il nuovo volantino Expert! Le offerte speciali di questo periodo saranno disponibili nei negozi e sullo store online dal 12 al 16 gennaio 2022, in particolare nei punti vendita a marchio DGgroup. Il doppio sconto della promo è molto conveniente: si parte da almeno il 25% in meno sui elettrodomestici e TV, mentre per il reparto telefonia gli sconti partono dal 15% e salgono con ribassi clamorosi.

Inoltre, se volete dare un'occhiata ad altri sconti da non perdere, ci sono super prezzi anche su Amazon Italia, come quelli che vi proponiamo a seguire per Fire TV Stick 4K e per OnePlus 9 Pro.

Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino Expert completo per la promozione "Orange Days", valido nei punti vendita Expert DGgroup. La stessa promozione è attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d'Italia, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Expert "Orange Days" - DGgroup

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.