Volantino Expert “OrangeBest” 13-26 gennaio: iPhone 11, smart TV e tanto altro (foto | Ultimi giorni)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Expert “OrangeBest” 13-26 gennaio: iPhone 11, smart TV e tanto altro (foto | Ultimi giorni)

È giunto il momento di mettere le mani sul nuovo volantino Expert, che questa volta è dedicato al cosiddetto “OrangeBest”, ovverosia una serie di offerte selezionate dagli esperti della catena di elettronica, che inizieranno il 13 gennaio per poi terminare il 26 dello stesso mese.

Le percentuali di sconto variano a seconda della categoria: 10% per la telefonia, 15% per l'informatica, 20% per i televisori, 25% per i climatizzatori, mentre abbiamo un 30% su piccoli e grandi elettrodomestici. Tra i prodotti in evidenza troviamo iPhone 11 a 755€, Macbook Pro 13" a 1316,65€ tre smart TV Samsung 4K rispettivamente da 50", 55" e 65" con un ribasso del 20% sui prezzi di listino.

Come anticipato, viene dato spazio anche a lavatrici, frigoriferi e climatizzatori, tutti a prezzi interessanti. Potete dare uno sguardo ai prodotti coinvolti nella promozione nel volantino a seguire, che però riporta solo una parte delle offerte: l'intera selezione la potrete trovare nei punti vendita. Vi ricordiamo, infine, che è ancora attivo il "Fuori Tutto" da Expert, il quale terminerà il 12 gennaio.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Expert “OrangeBest” 13-26 gennaio