Volantino Expert “Smart School Work” 31 ago - 13 set: buoni prezzi per notebook, tablet e non solo (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert “Smart School Work” 31 ago - 13 set: buoni prezzi per notebook, tablet e non solo (Ultimi giorni)

Arriva con un piccolo anticipo il nuovo volantino Expert dedicato ai punti vendita DGgroup, GAER e IPERAL. Le offerte della promozione Smart School Work saranno attive dal 31 agosto al 13 settembre 2020, con tantissimi sconti riservati soprattutto a notebook, tablet, stampanti e accessori per lo studio e il lavoro.

In particolare, segnaliamo lo sconto per il notebook HP 15-DW1074NL a 549€, con in regalo lo smart kit che prevede un mouse, le cuffie Trust e un abbonamento per la suite Microsoft 365. Lo stesso regalo si può ottenere anche con altri modelli, tra i quali alcuni a marchio ASUS, Acer, Huawei e Microsoft.

Non mancano comunque ottimi prezzi per gli smartphone, come gli entry-level OPPO A52, Huawei P40 Lite, Galaxy A21S e Redmi Note 9 Pro. Per chi cerca più prestazioni, ci sono anche Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Samsung Galaxy S20+ e il recentissimo Galaxy Note 20.

Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino completo, come detto valido solo nei negozi DGgroup, GAER e IPERAL a partire dal 31 agosto 2020.

Lo stesso volantino dovrebbe essere attivo anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi, ma dovremo attendere qualche giorno per saperlo.

Aggiornamento 31-08-2020 ore 09:30

Le offerte del nuovo volantino Expert sono ufficialmente iniziate. Abbiamo aggiunto anche il volantino valido nei punti vendita DGgroup, lo trovate a seguire.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Expert "Smart School Work" (DGgroup)

Volantino Expert "Smart School Work" (GAER e IPERAL)