Volantino Expert "Tecnologia Top Regalo Smart!" 16 - 29 marzo: non perdetevi lo smartphone in omaggio

Offerte Expert valide fino al 29 marzo 2023 sia online che in negozio
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Expert "Tecnologia Top Regalo Smart!" 16 - 29 marzo: non perdetevi lo smartphone in omaggio

Il nuovo volantino Expert pensa proprio a tutti! Tante offerte speciali più un grande regalo. In seguito all'acquisto di uno dei prodotti della promo "Tecnologia Top Regalo Smart!" riceverete subito in regalo un fantastico smartphone Motorola. Dal 16 al 29 marzo, elettrodomestici, smartphone, tablet e una miriade di prodotti tech, saranno in super sconto nei negozi fisici dei gruppi DGgroup e GAER, ma anche sullo store online Expert. La stessa promozione è attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d'Italia, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili.

Una promo versatile e completa da non lasciarsi scappare. Abbiamo robot aspirapolvere Roomba, frigoriferi LG, lavatrici Samsung, scope elettriche Dyson, ma anche macchine per il caffè, friggitrici, notebook, tablet e TV, tutti in super sconto. Impossibile chiedere di più!

Di seguito trovate il volantino Expert completo per la promozione "Tecnologia Top Regalo Smart!".

Vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Expert "Tecnologia Top Regalo Smart!" - DGgroup

Volantino Expert "Tecnologia Top Regalo Smart!" - GAER

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.