Volantino Expert "Vinci un TV da Sogno" 5-22 luglio: televisore in regalo coi gratta e vinci (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert "Vinci un TV da Sogno" 5-22 luglio: televisore in regalo coi gratta e vinci (foto)

Il nuovo volantino Expert disponibile da oggi ha una formula di offerte molto particolare: non solo super sconti su tantissimi prodotti, ma anche la possibilità di ottenere un televisore in regalo, grazie a speciali "gratta e vinci" forniti in negozio. La promo, non a caso, si chiama proprio "Vinci un TV da Sogno" e sarà valida nei punti vendita GAER, IPERAL e DGgroup fino al 22 luglio 2021.

La promozione permette di ricevere uno speciale "gratta e vinci" per ogni 50€ di spesa, con il quale potete vincere uno Smart TV top gamma delle serie LG OLED oppure Samsung Neo QLED. Inoltre, acquistando alcuni prodotti selezionati, è possibile raddoppiare le possibilità di vincita, ricevendo il doppio dei biglietti da grattare.

Tra i prodotti che permettono di raddoppiare i biglietti ci sono Samsung Galaxy S20 FE a 399€ e una svariata gamma di lavatrici, frigoriferi e altri elettrodomestici. Ovviamente anche l'acquisto di Smart TV attiva il raddoppio: ci sono tantissimi modelli LG, Samsung, Sony, Philips, Hisense, Panasonic, TCL e altro ancora.

Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino completo per la promozione "Vinci un TV da Sogno", valido nei punti vendita dei gruppi Expert a marchio GAER, IPERAL e DGgroup. La stessa promozione è attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d'Italia, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili.

OFFERTE EXPERT

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Expert "Vinci un TV da Sogno" (GAER e IPERAL)

Volantino Expert "Vinci un TV da Sogno" (DGgroup)