Volantino MediaWorld digitale "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday" 1-9 novembre

Offerte MediaWorld valide fino al 9 novembre 2022 sia online che in negozio
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld digitale "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday" 1-9 novembre

No, il titolo non v'inganna. La nuova promozione del volantino MediaWorld si chiama proprio così: "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday", giusto per non lasciare dubbi che si tratta proprio di Black Friday. Anche se siamo ancora ben lontani dal giorno nero – che sarà il 25 novembre per la precisione – le nuove offerte di MediaWorld vi daranno già un buon assaggio con prezzi molto convenienti. Avete tempo fino al 9 novembre 2022 per sfruttare gli sconti su tanti dispositivi tech, come iPhone 14, Samsung Galaxy S22 Ultra, Smart TV LG OLED e tanto altro. A questo indirizzo potete trovare anche le nuove offerte aggiornate.

Cliccando sul pulsante a seguire potete andare sulla pagina dedicata al volantino digitale MediaWorld e scoprire tutti i dispositivi in offerta, filtrandoli per categoria e procedendo subito all'acquisto. A fine articolo c'è anche la nostra selezione speciale coi prodotti da non perdere.

Inoltre, anche su Amazon Italia sono disponibili offerte molto convenienti per tantissimi prodotti tecnologici di ultima generazione, come i due che trovate subito a seguire: grandi ribassi per i nuovi iPhone 14 e per la sempre ottima Xiaomi Smart Band 7.

Se volete approfondire la promozione MediaWorld "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store. A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.