Volantino MediaWorld digitale "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday" 10-16 novembre

Offerte MediaWorld valide fino al 16 novembre 2022 sia online che in negozio
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino MediaWorld digitale "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday" 10-16 novembre

La nuova promozione del volantino MediaWorld si chiama nuovamente "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday". Un nome così altisonante non poteva che tornare una seconda volta per questo periodo di Black Friday, in attesa che il grande giorno, il 25 novembre 2022, si concretizzi con gli sconti migliori. Le nuove offerte di MediaWorld non sono poi così diverse da quelle dell'ultima infornata: ci sono Galaxy S22 Ultra, Smart TV Samsung, gli auricolari Sony Linkbuds, numerosi notebook e tanto altro, tutto in sconto fino al 16 novembre 2022. A questo indirizzo potete trovare anche le nuove offerte aggiornate.

Cliccando sul pulsante a seguire potete andare sulla pagina dedicata al volantino digitale MediaWorld e scoprire tutti i dispositivi in offerta, filtrandoli per categoria e procedendo subito all'acquisto. A fine articolo c'è anche la nostra selezione speciale coi prodotti da non perdere.

Inoltre, anche su Amazon Italia sono disponibili offerte molto convenienti per tantissimi prodotti tecnologici di ultima generazione, come i due che trovate subito a seguire: iPhone 14 Plus al miglior prezzo di sempre e FIFA 23 per PS4.

Se volete approfondire la promozione MediaWorld "Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store. A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.