Volantino MediaWorld "La casa per me" 16-30 novembre: tutto per la vostra dimora!

Offerte MediaWorld valide fino al 30 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino MediaWorld "La casa per me" 16-30 novembre: tutto per la vostra dimora!

Torna ancora una volta la frizzante promozione "La casa per me" col nuovo volantino MediaWorld nel periodo di Black Friday. Le offerte sui migliori elettrodomestici e prodotti per la casa disponibili sul volantino saranno valide dal 16 al 30 novembre 2022, sia nei negozi fisici che sullo store online di MediaWorld. Avete a disposizione grandi sconti per lavatrici, asciugatrici, forni, frigoriferi, lavastoviglie e accessori di ogni genere, compresi anche rasoi e spazzolini elettrici delle migliori marche. Date un'occhiata a tutte le offerte nella galleria a seguire.

Volantino MediaWorld "La casa per me"

In più, vi segnaliamo che anche su Amazon Italia ci sono offerte da non lasciarsi sfuggire per la settimana del Black Friday. Date un occhio ai ribassi qui sotto: ci sono lo smartphone rugged Nokia XR20 e gli auricolari true wireless Sony WF-C500 True.

Se volete approfondire la promozione del volantino MediaWorld "La casa per me" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store.

A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.