Volantino MediaWorld “La casa per me” 8-25 febbraio: il TASSO ZERO vi fa risparmiare (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld “La casa per me” 8-25 febbraio: il TASSO ZERO vi fa risparmiare (foto)

Tantissime offerte dedicate ad elettrodomestici ed accessori per la casa nel nuovo volantino MediaWorld valido dal 8 al 25 febbraio 2021. Non a caso, la nuova promozione speciale si chiama “La casa per me” e propone acquisti a rate a tasso zero, per semplificare al massimo le possibilità di acquisto anche per i prodotti più costosi.

Gli sconti più interessanti sono quelli che riguardano lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, forni e prodotti per la cucina. Ci sono però anche climatizzatori, purificatori d'aria ed accessori per la cura della persona, come asciugacapelli e piastre. In più, alcune pagine del volantino sono dedicate alla pulizia smart, con robot aspirapolvere e scope elettriche a buon prezzo.

A seguire vi lasciamo il volantino MediaWorld in versione completa, pronto da sfogliare in digitale. Se volete approfondire la promo “La casa per me” basta cliccare sul pulsante rosso in basso o continuare a scorrere la pagina per trovare la nostre selezione dei migliori prodotti in sconto sullo store online.

OFFERTE MEDIAWORLD

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino MediaWorld “La casa per me”

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.