Volantino MediaWorld 10 - 28 maggio: offerte freschissime per prodotti Dyson e climatizzatori

Offerte MediaWorld "La Cucina Dei Tuoi Sogni" e "Rendi La Tua Casa Più Cool" valide fino al 28 maggio 2023 sia online che in negozio
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino MediaWorld 10 - 28 maggio: offerte freschissime per prodotti Dyson e climatizzatori

Doppia promozione per i due nuovi volantini MediaWorld validi da oggi fino al 28 maggio. "La Cucina Dei Tuoi Sogni" e "Rendi La Tua Casa Più Cool" mettono in offerta ogni sorta di elettrodomestico utile alla vostra umile dimora. A fine articolo vi lasciamo i due volantini completi.

Questa volta MediaWorld porta in tavola due corpose promozioni dedicate agli elettrodomestici. Grandi sconti per frigoriferi, lavatrici e asciugatrici Samsung, Electrolux, LG e non solo. Forni, piani cottura a induzione e non, lavastoviglie Bosch, Whirpool e Miele. MediaWorld non trascura i piccoli elettrodomestici, friggitrici ad aria, macchine per il caffè, scope elettriche Dyson e Samsung, robot aspirapolvere, più tanti accessori per la cura della persona.

E con l'estate ormai alle porte, saldi anche per condizionatori e ventilatori. Per approfondire la promozione del volantino MediaWorld "La Cucina Dei Tuoi Sogni" vi basterà cliccare su questo link. Diversamente per la promo "Rendi La Tua Casa Più Cool" vi basterà cliccare su questo indirizzo.

Di seguito vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Volantino MediaWorld "La Cucina Dei Tuoi Sogni"

Volantino MediaWorld "Rendi La Tua Casa Più Cool"

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.