Volantino MediaWorld "La Tecnologia è di Casa" fino al 29 gennaio: elettrodomestici e domotica in sconto

Offerte MediaWorld valide fino al 29 gennaio 2023 sia online che in negozio
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "La Tecnologia è di Casa" fino al 29 gennaio: elettrodomestici e domotica in sconto

Elettrodomestici e accessori domotici a prezzi eccezionali con le nuove offerte del nuovo volantino MediaWorld, dedicato alla promozione "La Tecnologia è di Casa". Gli sconti saranno attivi fino al 29 gennaio 2023 sia online che in negozio, con una ricca serie di prodotti in ribasso: frigoriferi, lavatrici, climatizzatori, forni, macchine del caffè, aspirapolvere, accessori per la cucina e tanto altro ancora. Sfruttate anche la possibilità di pagare a rate a tasso zero per tutti i prodotti con prezzi superiori a 199€.

Volantino MediaWorld "La Tecnologia è di Casa"

Inoltre, anche su Amazon Italia sono disponibili sconti da non perdere per tantissimi prodotti. A seguire trovate due promozioni molto convenienti per lo smartphone Nokia X10 e per il televisore Xiaomi F2 55" Smart Fire TV.

Se volete approfondire la promozione del volantino MediaWorld "La Tecnologia è di Casa" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store. A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.