Volantino MediaWorld "La Tecnologia è di Casa" 15-28 febbraio: sconti fino al 50%

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "La Tecnologia è di Casa" 15-28 febbraio: sconti fino al 50%

Rinnovate i vostri accessori tecnologici per la casa con il nuovo volantino MediaWorld, ricchissimo di grandi offerte per tutto ciò che riguarda elettrodomestici e domotica. Non a caso, la promozione valida dal 15 al 28 febbraio 2022 si chiama "La Tecnologia è di Casa" e promette sconti fino al 50% sui prodotti selezionati: da non perdere il robot aspirapolvere Roomba J4+ a 489€ circa, la scopa elettrica Samsung Jet 75 Premium a 384€ circa e i tantissimi modelli di lavatrici e frigoriferi scontati.

Volantino MediaWorld

Se invece avete voglia di un nuovo smartphone, gli sconti da sfruttare sono quelli di Amazon Italia, che propone due modelli ad ottimo prezzo: parliamo di OnePlus 8T e di Xiaomi 11 Lite 5G NE, entrambi venduti e spediti da Amazon. Acquistateli dai link a seguire.

Se volete approfondire la promozione MediaWorld basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store. A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.