Volantino MediaWorld "La Tecnologia è Donna" 1-9 marzo: iPhone 12 e MacBook Air da non perdere

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "La Tecnologia è Donna" 1-9 marzo: iPhone 12 e MacBook Air da non perdere

Il nuovo volantino MediaWorld valido dal al 9 marzo 2022 è tutto dedicato alla promozione "La Tecnologia è Donna", una celebrazione del mondo femminile con tante offerte sul meglio dell'elettronica. In particolare, trovate una buona quantità di dispositivi Apple, come iPhone 12 e MacBook Air 13. Inoltre, grazie alla collaborazione con GirlsTech, le offerte di questo periodo sostengono la formazione delle giovani donne.

Volantino MediaWorld "La Tecnologia è Donna"

Inoltre, se volete altri prodotti tecnologici a prezzi molto convenienti, vi consigliamo di dare uno sguardo alle ultime offerte su Amazon Italia, dove spiccano grandi bestseller come gli auricolari Apple AirPods di terza generazione e la Fire TV Stick 4K. Li trovate entrambi pronti per essere acquistati dai link a seguire.

Se volete approfondire la promozione MediaWorld basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store. A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.