Volantino MediaWorld "Mobile e TV Mania" 22-31 luglio: super sconti su smartphone e televisori (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "Mobile e TV Mania" 22-31 luglio: super sconti su smartphone e televisori (foto)

Nuovo volantino MediaWorld tutto dedicato a due categorie: come dice il nome stesso, "Mobile e TV Mania", dunque troverete una ricca quantità di offerte su smartphone, televisori e tanto altro. La promozione sarà valida dal 22 al 31 luglio 2021: date uno sguardo in basso per scoprire i prodotti da non perdere!

Come detto, gli smartphone in sconto sono moltissimi: tra i migliori vi segnaliamo iPhone 12 Pro Max a 1.229€ e Samsung Galaxy S21 a 699€. Ci sono, inoltre, tanti accessori e prodotti mobile, come smartwatch, smartband, auricolari wireless e altro. Per la categoria televisori, sono davvero ottimi i prezzi per i modelli Samsung, LG, Sony e Hisense, con diversi modelli del 2021 in sconto.

A seguire vi lasciamo il volantino MediaWorld in versione completa, pronto da sfogliare in digitale. Se volete approfondire la promo "Mobile e TV Mania" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld. Dopo il volantino trovate anche una lista dei migliori prodotti selezionati per voi, acquistabili direttamente col link nel box.

OFFERTE MEDIAWORLD

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino MediaWorld "Mobile e TV Mania"

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.