Volantini Trony fino al 26 ottobre: tornano le offerte "Il meno caro lo paghi la metà" (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantini Trony fino al 26 ottobre: tornano le offerte "Il meno caro lo paghi la metà" (Ultimi giorni)

Ci sono ben tre nuovi volantini Trony disponibili in questi giorni, con offerte speciali che riguardano gran parte d'Italia. Tra le varie promozioni c'è anche un grande ritorno, quello dell'offerta "Il meno caro lo paghi la metà", ma anche le altre sono molto interessanti e dureranno fino alla terza settimana del mese.

Per la precisione, la promozione "Il meno caro lo paghi la metà" sarà attiva nelle regioni del Centro e del Nord Italia dal 6 al 26 ottobre 2020. La formula è quella già vista in altre occasioni: acquistando due prodotti in promozione, quello che costa meno sarà scontato del 50% direttamente in cassa.

Partiranno invece da domani sia le offerte in abbinata de "I fantastici 5" – valide dal 7 al 26 ottobre in Nord e Centro Italia – e quelle della serie "Scelgo Trony", riservate in particolare ad alcuni punti vendita della Campania tra 7 e 24 ottobre 2020.

A seguire trovate tutti i volantini Trony in versione completa, come detto valido solo in alcune zone d'Italia: potete controllare nelle ultime pagine dove sono attive le offerte.

Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

OFFERTE SU AMAZON

AMAZON PRIME DAY 2020

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà"

Volantino Trony "I fantastici 5"

Volantino Trony "Scelgo Trony"

Mostra i commenti