Volantino Trony "Black Summer" e "Black Friday" con sconti speciali fino al 50%

Offerte Trony valide fino al 3 agosto 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Trony "Black Summer" e "Black Friday" con sconti speciali fino al 50%
Aggiornamenti

È disponibile un nuovo volantino Trony intitolato "Black Summer", perché ormai il colore nero è sinonimo di sconti quando si parla di offerte, causa Black Friday. La formula di questa nuova promozione è canonica, considerando che tocca praticamente ogni categoria merceologica, con Redmi 10, smart TV Philips e Dyson in prima pagina. Basta però scorrere le pagine per scoprire il tanto spazio dato agli smartphone di fascia base, ai TV soprattutto tra i 50 e i 55'' pollici, ai prodotti di informatica e non solo. La promo sarà valida dal 21 luglio fino al 3 agosto 2022, e il volantino si riferisce in particolare ai punti vendita di Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D'Aosta, Basilicata, Puglia e Albania, ma è probabile che sarà il medesimo anche in altre regioni.

Inoltre, anche su Amazon e sugli altri store online sono disponibili tantissime offerte da non perdere, come potete notare nella nostra selezione delle migliori offerte di oggi.

A seguire vi lasciamo due esempi niente male!

In basso trovate il volantino Trony "Black Summer" in versione completa. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni rispetto a quelle indicate basta andare a questo indirizzo. Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

OFFERTE TRONY

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Aggiornamento 25/07/2022

Abbiamo aggiunto tre nuovi volantini Trony per quanto riguarda le promozioni estive attive nelle regioni di Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Veneto per l'iniziativa "Black Friday - Sapore di Sale", mentre in Sardegna trovate "Compri Oggi e paghi da Gennaio". Attenzione anche allo "Sconto IVA" valido nelle province Salerno e Avellino.

Volantino Trony "Black Summer" - Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D'Aosta, Basilicata, Puglia, Albania

Volantino Trony "Black Friday" - Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Veneto

Volantino Trony "Compri Oggi e paghi da Gennaio" - Sardegna

Volantino Trony "Sconto IVA" - Salerno, Avellino

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.