Volantino Trony fino al 15 aprile: "SCONTO IVA al raddoppio" e "TUTTO FUORI" (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony fino al 15 aprile: "SCONTO IVA al raddoppio" e "TUTTO FUORI" (aggiornato)
Aggiornamenti

Per l'ultima settimana di marzo 2021 sono arrivati 5 nuovi volantini Trony, validi quasi per tutte le regioni d'Italia fino alla metà di aprile. Ciascun volantino Trony presenta un'offerta diversa, dunque avete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il miglior modo di risparmiare sugli acquisti tecnologici!

Andiamo dunque a guardare da vicino ogni promo, iniziando da quella con la più ampia diffusione. Per Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e alcuni punti vendita del Lazio è attiva la promozione "Sottocosto e Sconti", valida solo fino al 28 marzo 2021. In Calabria e Sicilia saranno disponibili gli "SCONTI" dal 23 marzo al 7 aprile 2021, mentre in alcuni negozi di Lazio e Abruzzo è valida la particolare promo "Pasqua di Supersconti" dal 25 marzo al 14 aprile 2021.

Infine, chiudiamo con due promozioni valida dal 25 marzo al 15 aprile 2021: in alcuni punti vendita del Centro Italia torna la promo "Black Days", mentre in Piemonte, Lombardia, Liguria, Puglia e Basilicata si può approfittare delle offerte "Fuori Tutto".

A seguire trovate i volantini Trony con tutte le offerte citate e validi nelle regioni indicate. Nelle ultime pagine potete leggere i punti vendita in cui sono valide le offerte. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

Aggiornamento 30-03-2021 ore 14:34

Abbiamo aggiunto due nuovi volantini per i punti vendita Trony in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio e Toscana. Li trovate a seguire pronti da sfogliare.

OFFERTE TRONY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Trony "SCONTO IVA al raddoppio" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio

Volantino Trony "TUTTO FUORI" - Toscana

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Sardegna

Volantino Trony "Pulizie di Primavera" - Campania

Volantino Trony "Fuori Tutto" - Piemonte, Lombardia, Liguria, Puglia, Basilicata

Volantino Trony "Sottocosto e Sconti" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio

Volantino Trony "Black Days" - Lazio

Volantino Trony "Pasqua di Supersconti" - Lazio, Abruzzo

Volantino Trony "SCONTI" - Calabria, Sicilia