Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" 4-24 maggio: prezzi tagliati per tantissimi TV LG e Samsung

Offerte Trony valide fino al 24 maggio 2023 sullo store online e nei negozi aderenti alla promozione
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" 4-24 maggio: prezzi tagliati per tantissimi TV LG e Samsung
Aggiornamenti

Parte da oggi il nuovo volantino Trony ricco di grandi offerte tutte valide fino al 24 maggio. "Il meno caro lo paghi la metà" è una promo ormai nota soprattutto ai clienti abituali. Il meccanismo è sempre lo stesso, acquistando due prodotti si ottiene uno sconto del 50% su quello dal prezzo inferiore. Anche questa volta tra TV, smartphone, prodotti per il gaming, bici e monopattini elettrici, la possibilità di scelta è davvero vasta.

Abbiamo grandi sconti su TV OLED, QLED e smart TV LG e Samsung. Prezzi convenienti anche per i notebook Lenovo e HP. Non sono esenti dalla promo le scope elettriche Dyson e Samsung, gli smartwatch Garmin e Amazfit, le fotocamere Polaroid e Canon, più tanti altri accessori come stampanti, tastiere e così via.

In basso trovate i volantini Trony "Il meno caro lo paghi la metà" in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione.

Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo in tempo reale i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Aggiornamento 05-05-2023 ore 10:27

Arriva un nuovo volantino Trony per la promozione "Il meno caro lo paghi la metà", che si aggiunge ai tanti già disponibili nei giorni scorsi. Nello specifico, questo volantino è dedicato ai negozi Trony in Toscana, potete sfogliarlo nella galleria dedicata che trovate in basso.

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Nazionale

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Trentino

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Toscana

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Campania

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Calabria, Sicilia

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.