Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" 9 feb - 8 mar: sconto extra 50%

Offerte Trony valide fino al 8 marzo 2023 sullo store online e nei negozi aderenti alla promozione
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" 9 feb - 8 mar: sconto extra 50%

Arriva in anteprima il nuovo volantino Trony, attiva da domani 9 febbraio e fino al 8 marzo 2023. La promozione di questo periodo è ben conosciuta per i clienti abituali: è tornato il meccanismo "Il meno caro lo paghi la metà", che permette di acquistare due prodotti insieme ed ottenere uno sconto del 50% su quello che ha il prezzo inferiore. I prodotti selezionati per le offerte sono davvero tanti, come potete vedere nei volantini che trovate a fine articolo.

Inoltre, vi segnaliamo che anche su Amazon Italia sono disponibili sconti molto convenienti per i prodotti tecnologici, raccolti nella nostra selezione delle migliori offerte della settimana. Da non perdere gli ottimi prezzi in ribasso per lo smartphone Xiaomi 12 e la popolarissima Fire TV Stick.

In basso trovate i volantini Trony "Il meno caro lo paghi la metà" in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Nazionale

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Toscana

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Calabria, Sicilia

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.