Volantino Trony “Il meno caro lo paghi la metà” 3-24 dicembre: 50% di sconto! (foto)

Volantino Trony “Il meno caro lo paghi la metà” 3-24 dicembre: 50% di sconto! (foto)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Trony ha pubblicato un nuovo volantino valido dal 3 al 24 dicembre 2020, e rilancia contestualmente l'iniziativa “Il meno caro lo paghi la metà”, il cui funzionamento è piuttosto esplicativo: basta acquistare due tra i prodotti selezionati e quello meno costoso sarà scontato del 50% direttamente in cassa.

Come buona parte di queste campagne promozionali, anche quella che vi stiamo illustrando presenta delle limitazioni. L'iniziativa infatti la si può attivare solo sui prodotti che mostrano l'apposito bollino: ce ne sono tantissimi, e sui volantini potete già dare un'occhiata ad alcune delle possibili combinazioni, ma Trony assicura che nei negozi ce ne saranno ancora di più.

Tuttavia, non è possibile usufruire della promo in caso di acquisto congiunto di 2 Smart TV o robot di pulizia iRobot: inoltre, l'iniziativa non coinvolge smartphone, smartwatch, tablet, mobilità elettrica, fotocamere e console, verso i quali è previsto invece un più classico sconto.

La promozione Trony in questione è valida solo nei negozi selezionati e solo in specifiche regioni. Trovate tutti i volantini nelle gallerie qui sotto: il funzionamento è simile, ma presenta qualche prodotto differente e delle date di scadenza diverse.

In ogni caso, come al solito, vi invitiamo sempre a verificare la validità delle offerte nel vostro punto vendita di riferimento.

Volantino Trony – Calabria e Sicilia

Volantino Trony – Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise

Volantino Trony – Lazio e Campania

Volantino Trony – Lombardia, Veneto e Piemonte

Volantino Trony – Toscana

Volantino Trony – Trentino

Commenta