Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà": tutte le offerte in anteprima

Offerte Trony valide dal 5 al 25 maggio 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà": tutte le offerte in anteprima

Il nuovo volantino Trony mette tutti d'accordo, con una promozione nazionale che vale in tutti i punti vendita. Parliamo ovviamente di un grande classico, le offerte della serie "Il meno caro lo paghi la metà", attive dal 5 al 25 maggio 2022 con la classica modalità: acquistando due prodotti tra quelli selezionati, il meno caro sarà scontato del 50%.

Inoltre, anche su Amazon e sugli altro store online sono disponibili le migliori offerte del giorno sui prodotti elettronici, come quelli che vi lasciamo a seguire: Echo Dot (4ª generazione) e Fire TV Stick 4K Max sono imperdibili a questi prezzi.

In basso trovate i volantini Trony per la promozione "Il meno caro lo paghi la metà" in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Trentino

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Veneto

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Toscana

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Campania

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Calabria, Sicilia

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.