Volantino Trony "10 giorni di Super Sconti" e "Sconto 25%": grandi offerte per festeggiare i 25 anni

Offerte Trony valide fino al 29 settembre 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "10 giorni di Super Sconti" e "Sconto 25%": grandi offerte per festeggiare i 25 anni
Aggiornamenti

Attivo da oggi il nuovo volantino Trony, con le grandi offerte dedicate al suo anniversario per i 25 anni di attività. Sono tante le promozioni di queste settimane, valide fino al 29 settembre 2022: nei negozi della Toscana c'è lo "Sconta Tutto", mentre nel resto d'Italia abbiamo la promo "Sconto 25%". Da non perdere gli smartphone in sconto, come Redmi 10C e Samsung Galaxy S21.

In più, se siete alla ricerca di buoni affari per la tecnologia vi consigliamo di dare un'occhiata anche su Amazon Italia, dove trovate tantissimi prodotti al miglior prezzo: oggi ci sono anche OnePlus 10T e Samsung Galaxy Watch 4 in super offerta.

In basso trovate i volantini Trony "Sconta Tutto" e "Sconto 25%" in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Aggiornamento 20-09-2022 ore 10:28

Abbiamo aggiunto nelle gallerie in basso nuovi volantini Trony disponibili in altre regioni. In particolare, trovate la promozione "10 giorni di Super Sconti" in Sardegna, il volantino "Il meno caro lo paghi la metà" per i negozi in Campania, la promozione "Sconti Fuoriclasse" in Calabria e Sicilia, e il volantino "Sconto IVA al Raddoppio" per i punti vendita in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio.

Volantino Trony "Sconto 25%" - Nazionale

Volantino Trony "Sconto 25%" - Trentino

Volantino Trony "Sconta Tutto" - Toscana

Volantino Trony "Sconto IVA al Raddoppio" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" - Campania

Volantino Trony "Sconti Fuoriclasse" - Calabria e Sicilia

Volantino Trony "10 giorni di Super Sconti" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.