Volantino Trony "SCONTO IVA" 11-28 febbraio: ribasso del 18% in tutte le regioni (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "SCONTO IVA" 11-28 febbraio: ribasso del 18% in tutte le regioni (foto)

Torna il classico "SCONTO IVA" con il nuovo volantino Trony, valido a partire da domani 11 febbraio e fino al prossimo 28 febbraio 2021. Come già visto in passato, potrete avere uno sconto diretto pari al 18% del prezzo di listino su tantissimi prodotti, a cominciare da smartphone, Smart TV, domotica ed elettrodomestici.

Attenzione perché le promozioni sono valide solo nei punti vendita e ci sono ben 7 volantini diversi a seconda della regione in cui si trova il negozio. Per fortuna la promo porta sempre lo stesso nome e sarà valida fino al 28 febbraio in tutte le regioni, quindi le condizioni sono le stesse per tutti.

Data la varietà delle offerte è difficile indicare un prodotto particolare in sconto, se non consigliarvi di dare un'occhiata all'ampio catalogo di Smart TV ad ottimi prezzi, come quelli a marchio Samsung, LG, Sony e Panasonic. In più, abbiamo notato sconti interessanti per elettrodomestici e robot aspirapolvere, in particolare quelli della serie iRobot Roomba.

A seguire trovate i volantini Trony della serie "SCONTO IVA" validi nelle regioni indicate. Nelle ultime pagine potete leggere i punti vendita in cui sono valide le offerte. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

OFFERTE TRONY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Toscana

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Trentino - Alto Adige

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Lazio

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Campania

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Calabria, Sicilia

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Sardegna