Volantino Trony 25 mag - 14 giu: sconto IVA per una valanga di prodotti tech

Offerte Trony valide sullo store online e nei negozi aderenti alla promozione
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Trony 25 mag - 14 giu: sconto IVA per una valanga di prodotti tech

Si rinnovano le offerte speciali del volantino Trony, con una nuova e imperdibile promozione valida fino al 14 giugno. La promo si chiama "Sconto IVA" e partirà domani a livello nazionale e in Trentino. 

Moltissimi dispositivi tech da non lasciarsi scappare tra cui degli ottimi TV OLED e QLED venduti a prezzi convenienti. "Sconto IVA" comprende anche portatili Lenovo e Asus, accessori gaming marchiati Logitech e Trust, smartwatch Garmin, Amazfit e Samsung, e smartphone come iPhone 14 Pro a soli 1097€. Sconti sull'IVA anche per piccoli e grandi elettrodomestici.

In basso vi lascimo i volantini Trony "Sconto IVA" in versione completa. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni vi basterà cliccare su questo indirizzo.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo in tempo reale i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Aggiornamento 29/05/2023

Arriva un nuovo (e ultimo) volantino Trony per la promozione "Sconto IVA", che si aggiunge ai tanti già disponibili dei giorni scorsi. Nello specifico, questo volantino è dedicato ai negozi Trony in Veneto. Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini completi relativi alla promozione. 

Volantino Trony nazionale fino al 14 giugno

Volantino Trony Trentino fino al 14 giugno

Volantino Trony Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio fino al 14 giugno

Volantino Trony Toscana fino al 14 giugno

Volantino Trony Campania fino al 14 giugno

Volantino Trony Calabria e Sicilia fino al 14 giugno

Volantino Trony Sardegna fino al 14 giugno

Volantino Trony Veneto fino al 14 giugno

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.