Volantino Trony "Sconto IVA" e "Più spendi, meno spendi" fino al 10 febbraio

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Sconto IVA" e "Più spendi, meno spendi" fino al 10 febbraio

Quante offerte diverse per la nuova serie di volantini Trony, che come al solito si distinguono a seconda della regione d'Italia in cui si trova il punto vendita. In particolare, torna la promozione "Sconto IVA" valida fino al 9 febbraio 2022 a livello nazionale e nei negozi di Trentino e Toscana in particolare, ma ci sono anche gli sconti "Più spendi, meno spendi" in moltissimi punti vendita del centro e del nord, più le offerte "Meglio dei Saldi" in Campania, "Tagliati -50%" in Calabria e Sicilia, "Paghi da Giugno" in Sardegna.

Come sempre, segnaliamo che anche su Amazon Italia sono attive tante promozioni sul mondo tecnologico, come quella dedicata allo smartphone entry-level POCO M4 Pro e alla telecamera di sicurezza EZVIZ C3W, entrambi a prezzo speciale!

In basso trovate i volantini Trony in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Trony "Sconto IVA" - Nazionale

Volantino Trony "Sconto IVA" - Trentino

Volantino Trony "Più spendi, meno spendi" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Sconto IVA" - Toscana

Volantino Trony "Meglio dei Saldi" - Campania

Volantino Trony "Tagliati -50%" - Calabria, Sicilia

Volantino Trony "Paghi da Giugno" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.