Volantino Trony "SCONTO IVA" e "Prendi 3 Paghi 2": le nuove OFFERTE di marzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "SCONTO IVA" e "Prendi 3 Paghi 2": le nuove OFFERTE di marzo

Le offerte speciali del volantino Trony si rinnovano e si moltiplicano, differenziandosi a seconda delle regione di appartenenza del punto vendita. Questo produce dunque una serie di promozioni diverse, tutte valide nelle prime settimane del mese, fino al 24 marzo 2021.

Nei negozi in Lombardia, Piemonte, Trentino - Alto Adige, Toscana e altre regioni del Centro-Nord continua la promozione "SCONTO IVA" già vista nelle scorse settimane. In Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e Lazio torna invece una promozione tra le più usate da Trony, vale a dire "Prendi 3 Paghi 2".

Particolari le promo disponibili nei punti vendita del Sud Italia. In Calabria e Sicilia fino al 21 marzo ci saranno le offerte "TASSO ZERO", mentre in Sardegna sarà attiva la promozione "OFFRIAMO NOI" fino al 24 marzo.

A seguire trovate i volantini Trony della serie "SCONTO IVA", "Prendi 3 Paghi 2", "TASSO ZERO" e altro validi nelle regioni indicate. Nelle ultime pagine potete leggere i punti vendita in cui sono valide le offerte.

Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

OFFERTE TRONY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Lombardia, Piemonte

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Trentino - Alto Adige

Volantino Trony "SCONTO IVA" - Toscana

Volantino Trony "Prendi 3 Paghi 2" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio

Volantino Trony "TASSO ZERO" - Calabria, Sicilia

Volantino Trony "OFFRIAMO NOI" - Sardegna