Volantino Trony fino al 5 maggio: "SCONTO IVA!", "Senza Paragony" e altre promo in tutta Italia (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony fino al 5 maggio: "SCONTO IVA!", "Senza Paragony" e altre promo in tutta Italia (foto)
Aggiornamenti

Arrivano oggi nuovi volantini Trony per i punti vendita di tutta Italia. Sono tante le offerte speciali messe in campo, valide fino ai primi giorni di maggio 2021: "Trony Senza Paragony", "SCONTO IVA!", "Tira aria di SCONTI", "Sconti di Primavera" e "Il regalo lo scegli tu", con grandi possibilità di risparmio per tutte le categorie di prodotti.

La promozione generale valida nella maggior parte dei negozi Trony in Italia si chiama "Trony Senza Paragony" e sarà valida fino al 5 maggio 2021. Attenzione perché la stessa promo vale anche in Trentino, ma con leggere differenze rispetto alle altre regioni.

Nei negozi Trony del Veneto e di altre zone d'Italia sarà attiva la promozione "Sconti di Primavera", valida per la precisione dal 8 aprile al 1 maggio 2021. Segnaliamo in particolare il Redmi 9AT a soli 99€ e il televisore LG Smart TV 55" a 479€.

In Calabria e Sicilia saranno valide dal 9 aprile al 4 maggio 2021 le promozione della serie "Il regalo lo scegli tu", con la possibilità di portarsi a casa alcuni elettrodomestici in regalo con l'acquisto dei prodotti selezionati, soprattutto Smart TV.

A seguire trovate i volantini Trony con tutte le offerte citate e validi nelle regioni indicate. Nelle ultime pagine potete leggere i punti vendita in cui sono valide le offerte. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

Aggiornamento 15-04-2021 ore 13:04

Abbiamo aggiunto nuovi volantini Trony pubblicati nelle ultime ore. Li trovate tutti a seguire nelle apposite gallerie.

OFFERTE TRONY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Trony "Senza Paragony" - Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Puglia, Basilicata

Volantino Trony "Senza Paragony" - Trentino

Volantino Trony "SCONTO IVA!" - Campania

Volantino Trony "Tira aria di SCONTI" - Sardegna

Volantino Trony "Sconti di Primavera" - Veneto

Volantino Trony "Il regalo lo scegli tu" - Calabria, Sicilia