Volantino Trony "Sottocosto" e "Speciale Natale" fino al 31 dicembre: sconti esclusivi solo per alcune regioni

Offerte Trony valide fino al 31 dicembre 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Sottocosto" e "Speciale Natale" fino al 31 dicembre: sconti esclusivi solo per alcune regioni

Quante promozioni speciali con il nuovo volantino Trony, che si moltiplica in varie forme per portare le migliori offerte di Natale e di fine anno. Tra le promo principali ci sono il "Sottocosto" e lo "Speciale Natale", valido in varie regioni in tutta Italia, ma non perdetevi le nuove offerte della promo "Il meno caro lo paghi la metà" e lo "Speciale Piccoli Elettrodomestici" disponibile solo nei negozi Trony in Sardegna.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono tantissimi prodotti tech in sconto, come potete controllare nella nostra selezione speciale. A seguire vi proponiamo due sconti da non perdere per i popolarissimi Redmi Note 11 e Xiaomi Smart Band 7.

In basso trovate i volantini Trony in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Trony "Sottocosto" e "Il meno caro lo paghi la metà" - Nazionale

Volantino Trony "Sottocosto" e "Il meno caro lo paghi la metà" - Trentino

Volantino Trony "Sottocosto" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Speciale Natale" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Sottocosto" - Toscana

Volantino Trony "Speciale Piccoli Elettrodomestici" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.