Volantino Trony "Sottocosto" e "Prezzi bassi sempre" fino al 9 aprile: grande risparmio in tutta Italia

Offerte Trony valide fino al 9 aprile 2023 sullo store online e nei negozi aderenti alla promozione
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Sottocosto" e "Prezzi bassi sempre" fino al 9 aprile: grande risparmio in tutta Italia

Il nuovo volantino Trony riparte con ben tre promozioni diverse! Da oggi sono attive le nuove offerte valide per il mese di marzo, ma state bene attenti a dove e quando: le promo "Sottocosto" e "Sconto IVA al Raddoppio" saranno disponibili fino al 22 marzo in gran parte d'Italia, mentre le offerte "10 giorni Sottocosto" potranno essere sfruttate solo nei negozi Trony in Calabria e Sicilia fino al 18 marzo. Date un'occhiata ai volantini completi a fine articolo per scoprire tutti i prodotti in sconto.

Inoltre, come sempre vi ricordiamo che anche su Amazon Italia ci sono sconti da non perdere per i prodotti tech, come i due che vi lasciamo a seguire tra Apple AirPods Pro 2 e OPPO RENO8 Pro. Per trovare altri articoli in ribasso potete consultare la nostra raccolta delle migliori offerte della settimana.

In basso trovate i volantini Trony per le promozioni "Sottocosto", "Sconto IVA al Raddoppio" e "10 giorni Sottocosto" in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione.

Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Aggiornamento 20-03-2023 ore 12:27

Sono disponibili due nuovi volantini Trony per la promozione "Sottoprezzi", valida solo in alcuni punti vendita in Veneto fino al 30 marzo 2023, e per le offerte "Prezzi bassi sempre" attive fino al 9 aprile in Campania. Li trovate entrambi nelle gallerie in basso, insieme agli altri volantini già pubblicati.

Volantino Trony "Sottocosto" - Nazionale

Volantino Trony "Sottocosto" - Trentino

Volantino Trony "Sottoprezzi" - Veneto

Volantino Trony "Sconto IVA al Raddoppio" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio

Volantino Trony "Sottocosto" - Toscana

Volantino Trony "Prezzi bassi sempre" - Campania

Volantino Trony "10 giorni Sottocosto" - Calabria, Sicilia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.