Volantino Unieuro "Il Back to School continua": quanti notebook convenienti!

Offerte Unieuro valide fino all'8 settembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Unieuro "Il Back to School continua": quanti notebook convenienti!

Il "Back to School" continua con il nuovo volantino Unieuro dal nome che non lascia spazio a particolari interpretazioni. Titolato "Il Back to School continua", ripropone il motto "Ciao ciao vecchio PC" e mette sul piatto altri affari su vari notebook e PC desktop a prezzi molto convenienti fino all'8 settembre 2022. Esattamente come abbiamo visto le precedenti volte, è possibile ottenere un rimborso fino a 350€ sull'acquisto di alcuni notebook e PC selezionati con il proprio usato. Il volantino però propone affari anche su smartphone, tablet, televisori, accessori informati ed elettrodomestici, quindi vale la pena dare un'occhiata alla galleria a seguire!

Volantino Unieuro "Il Back to School continua"

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono tantissimi articoli in sconto ad ottimo prezzo, come i due prodotti che trovate a seguire: il potente MacBook Air con chip M2 e il sempreverde Echo Dot di quarta generazione.

Cliccando sul pulsante a seguire potete accedere alla pagina delle offerte online per il Volantino Unieuro "Il Back to School continua", mentre più in basso trovate la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.