Volantino Unieuro "Sconti Batticuore" 1-13 marzo: -50% su una valanga di smartphone e TV

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro "Sconti Batticuore" 1-13 marzo: -50% su una valanga di smartphone e TV

Il nuovo volantino Unieuro di oggi inaugura la promozione "Sconti Batticuore", con tagli di prezzo fino al 50% su tantissimi prodotti! Le offerte saranno valide sia online che in negozio dal 1° al 13 marzo 2022 con un bel po' di articoli da non perdere: c'è la serie Redmi Note 11 con auricolari in omaggio, ma spiccano anche Samsung Galaxy A52s, Apple AirPods 2, HP Essential 255 G8 e gli smart TV LG di ultima generazione.

Volantino Unieuro

Potete trovare grandi offerte tecnologiche anche su Amazon Italia, che mette in sconto due prodotti in particolare: il nuovissimo Redmi Note 11 a 199€ circa e la sempre ottima Fire TV Stick 4K a 34€ circa. Acquistateli subito dal link in basso!

Cliccando sul pulsante a seguire potete accedere alla pagina delle offerte sullo store online di Unieuro, mentre più in basso trovate la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.