Volantino Unieuro 26 mag - 4 giu: sottocosto o sottoprezzo? Questo è il dilemma!

Offerte Unieuro valide sia online che in negozio
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Unieuro 26 mag - 4 giu: sottocosto o sottoprezzo? Questo è il dilemma!

Le offerte del nuovo volantino Unieuro, valido da oggi fino al 4 giugno, abbracciano l'intero universo tecnologico. Il sottocosto mette in saldo praticamente di tutto, anche se con pezzi limitati per ciascun prodotto. I dispositivi che non fanno parte del sottocosto rientrano invece nel  "Sottoprezzo", ovvero prodotti scontati ma non così tanto da poter essere definiti letteralmente un "sottocosto"; in questo caso la promo termina l'8 giugno e non il 4 dello stesso mese, e i pezzi disponibili sono comunque limitati. Nella galleria a seguire vi lasciamo il volantino completo.

Volantino Unieuro fino al 4 giugno

Una promo completa a 360° con tanti TV OLED e QLED dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Prezzi convenienti anche per gli smartphone, soprattutto per Galaxy S22 a 499€ e Galaxy Z Flip 4 a 679€. Attenti agli sconti sui portatili. Piccole offerte anche per l'universo gaming, soprattutto per le console Nintendo. Non mancano gli elettrodomestici e qualche monopattino elettrico in previsione dell'estate.

Per accedere alla pagina delle offerte online del volantino Unieuro "Sottocosto" vi basterà visitare il sito ufficiale. Più in basso trovate però la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Canale Telegram Offerte

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.