Volantino Unieuro "Speciale Apple" fino al 23 settembre: arrivano gli iPhone 13

Volantino Unieuro "Speciale Apple" fino al 23 settembre: arrivano gli iPhone 13
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

I nuovissimi iPhone 13 e le altre novità Apple arrivano oggi con il nuovo volantino Unieuro, quello dedicato alla promozione "Speciale Apple". Non solo ci sono i modelli più recenti, disponibili in preordine, ma anche tante offerte per tutti i prodotti Apple già sul mercato da tempo, quindi le occasioni di risparmio saranno davvero ottime fino al 23 settembre 2021.

Sia iPhone 13 che iPhone 13 Pro saranno preordinabili dalle ore 14 del 17 settembre 2021, anche nelle varianti Mini e Pro Max. Potete sceglierli sia con pagamento unico che con acquisto a rate a tasso zero. Ci sono anche tutti gli accessori acquistabili insieme, come ad esempio l'alimentatore da parte e il MagSafe per la ricarica wireless, più le cover ufficiali in varie colorazioni.

Per quanto riguarda le offerte, trovate ottimi prezzi per iPad, iPhone e AirPods delle generazioni precedenti, ma anche i piccoli AirTag, gli Apple Watch di varie serie e i MacBook con chip M1.

Nella galleria in basso trovate il volantino Unieuro in versione completa, pronto da sfogliare con la promozione "Speciale Apple". Cliccando sul pulsante a seguire potete invece accedere alla pagina delle offerte sullo store online di Unieuro, mentre più in basso vi lasciamo i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per andare sulla pagina degli sconti Amazon.

Volantino Unieuro "Speciale Apple"

Commenta