Volantino Unieuro "Speciale Piccoli Elettrodomestici" fino al 2 maggio: prodotti Dyson in sconto

Offerte Unieuro valide fino al 2 maggio 2023 sia online che in negozio
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Unieuro "Speciale Piccoli Elettrodomestici" fino al 2 maggio: prodotti Dyson in sconto

Unieuro riparte con un nuovo volantino questa volta dedicato ai piccoli elettrodomestici. La promo "Speciale Piccoli Elettrodomestici", valida fino al 2 maggio, mette in offerta macchine per il caffè, friggitrici, fornetti, prodotti per la cura della persona, scope elettriche e ferri da stiro. Nella galleria in basso vi lasciamo il volantino completo della promo.

Volantino Unieuro "Speciale Piccoli Elettrodomestici"

"Speciale Piccoli Elettrodomestici" è una promo piuttosto versatile che mette in saldo praticamente di tutto: Nespresso Vertuo Next a soli 99€ e Dyson V11 absolute a 479€. Ci sono anche ottimi sconti per le scope elettriche LG CordZero e Rowenta. Non mancano offerte sui prodotti per la cura della persona Braun e Dyson. Ma non è finita qui, perché fino al 27 aprile i prodotti più costosi potrete pagarli in comode 20 rate mensili a interessi zero (con prima rata a luglio).

Potete accedere alla pagina delle offerte online Unieuro cliccando su questo indirizzo.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.