Volantino Unieuro fino al 2 giugno: ottimo momento per comprare Rowenta!

Offerte Unieuro valide sia online che in negozio
Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Unieuro fino al 2 giugno: ottimo momento per comprare Rowenta!

Le offerte del nuovo volantino Unieuro "Speciale Rowenta" sono tutte dedicate a scope elettriche e robot per la pulizia. Si tratta di una piccola promo valida fino al 2 giugno. Nella galleria a seguire vi lasciamo il volantino completo.

"Speciale Rowenta" è una promo fatta su misura per gli amanti della casa e della pulizia. Grandi sconti per X-Force 9.60, una scopa elettrica leggera e potente venduta a soli 199€. Attenti anche ai robot per la pulizia, soprattutto a X-Plorer Serie 60 scontato del 40%.

Potete accedere alla pagina delle offerte online del volantino Unieuro "Speciale Rowenta" cliccando su questo indirizzo, mentre più in basso trovate la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Canale Telegram Offerte

Volantino Unieuro fino al 2 giugno

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.