Volantino Unieuro fino al 18 luglio: grande estate grandi offerte?

Michela Raffaele
Michela Raffaele
Volantino Unieuro fino al 18 luglio: grande estate grandi offerte?

Le offerte del nuovo volantino Unieuro "Estate alla grande" sono praticamente su tutto! Fino al 18 luglio troverete in sconto smartphone e smartwatch, portatili e TV, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori tech, giochi e console, prodotti per la cura della persona, più biciclette e monopattini elettrici per le vostre passeggiate estive. Vi anticipiamo qualche prodotto in sconto, solo un piccolo assaggio (per il resto vi invitiamo a consultare il volantino completo in galleria). 

Volantino Unieuro fino al 18 luglio

Tra i prodotti da non perdere ci sono sicuramente gli smartphone Samsung S24 e S23 oggetto della promo Galaxy Unpacked valida fino al 10 luglio (per ottenere fino a 200€ di sconto) e Motorola Razr 50 Ultra a soli 1199€ con Buds+ in regalo. Tra le novità smartphone abbiamo OPPO Reno 12 e 12 Pro. Inoltre, con UniUpgrade lo store valuta il vostro smartphone usato (non solo, anche console). Sconti interessanti anche per TV LG, Hisense e Samsung. Occhio alla modalità di pagamento 20 x 23 (il prezzo diviso 20, il pagamento in 23 rate).

Potete accedere alla pagina delle offerte online del volantino Unieuro "Estate alla grande" cliccando su questo indirizzo.

A seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte dove ogni giorno vi consigliamo i migliori prodotti in sconto su Amazon e sugli altri store online più affidabili.

Canale Telegram Offerte

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici