Volantino Xiaomi Store con Redmi Buds 3 e Xiaomi 11 Lite

Promozione valida fino al 15 aprile
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Xiaomi Store con Redmi Buds 3 e Xiaomi 11 Lite

Tante offerte molto accattivanti con il nuovo volantino Xiaomi Store, quello dedicato ai negozi ufficiali dell'azienda cinese. Fino al 15 aprile 2022 avrete a disposizione prezzi ribassati per tanti prodotti tra i più interessanti, come i nuovi Redmi Note 11, Xiaomi 11 Lite, Xiaomi 12 e Redmi Buds 3. Trovate a seguire il volantino completo, pronto da sfogliare.

Volantino Xiaomi Store

Se non siete ancora soddisfatti di questi prezzi, vi ricordiamo che su Amazon sono in corso le Offerte di Primavera: abbiamo realizzato una particolare selezione dei migliori prodotti Xiaomi in sconto, come quelli che trovate a seguire.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.