Volantino Xiaomi Store "Casa dolce casa": il meglio della domotica in sconto

Offerte Xiaomi valide fino al 30 giugno 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Xiaomi Store "Casa dolce casa": il meglio della domotica in sconto

Le nuove offerte del volantino Xiaomi Store sono dedicate alla promozione "Casa dolce casa" e mettono in sconto tantissimi prodotti per la domotica e la casa smart. Ma non solo, perché ci sono anche smartphone, smartwatch e molto altro ancora tra le migliori offerte. Vi consigliamo di non perdervi Redmi Note 11 Pro a 279€ e la nuovissima Xiaomi Smart Band 7 appena lanciata!

Volantino Xiaomi Store "Casa dolce casa"

Inoltre, vi segnaliamo che anche su Amazon e sugli altri store online potete trovare le migliori offerte tecnologiche del giorno. In basso vi lasciamo due prodotti da non perdere su Amazon, Samsung Galaxy Buds LiveXiaomi Smart Band 7.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.