Volantino Xiaomi Store "Orange Season" 5-14 ottobre: offerta lancio per Xiaomi 12T Pro

Offerte Xiaomi valide fino al 14 ottobre 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Xiaomi Store "Orange Season" 5-14 ottobre: offerta lancio per Xiaomi 12T Pro

Un nuovo volantino Xiaomi è appena stato lanciato sul sito ufficiale! I protagonisti di questa promozione sono gli inediti Xiaomi 12T e Xiaomi 12T Pro, disponibili all'acquisto da oggi. La promozione "Orange Season" sarà valida fino al 14 ottobre 2022 in tutti i negozi ufficiali Xiaomi in Italia e mette in sconto tantissimi modelli: non solo le promo lancio per la famiglia Xiaomi 12T, ma ottimi prezzi anche per Redmi Note 11 Pro+, Redmi 10C, Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Xiaomi Electric Scooter 4 Pro.

Volantino Xiaomi Store 5-14 ottobre 2022

Se volete acquistare i prodotti dell'ecosistema Xiaomi direttamente online, potete dare un'occhiata anche alle offerte Amazon che trovate nella lista in basso, dove abbiamo raccolto tutti i prodotti più interessanti tra smartphone, smartwatch e altri accessori.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.