Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" 2-24 dicembre: offerte di Natale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" 2-24 dicembre: offerte di Natale

Tornano le offerte della serie "Il meno caro lo paghi la metà" con il nuovo volantino Trony, valido dal 2 al 24 dicembre 2021. Gli sconti fino al 50% saranno dunque disponibili fino al Natale, dandovi una grande opportunità per acquistare i regali a prezzo molto conveniente. Date un'occhiata al volantino dalla galleria a seguire.

Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà"

La formula di questa serie di offerte prevede l'acquisto combinato di due prodotti (tra quelli selezionati): come dice il nome della promo, quello col prezzo più basso subirà un taglio di prezzo del 50%, dunque lo pagherete la metà. Proprio grazie a questa modalità, i prodotti più convenienti sono gli elettrodomestici di grandi dimensioni e gli Smart TV dei marchi più prestigiosi, come LG, Sony, Samsung e Panasonic. Trovate un'ampia scelta anche di smartphone, notebook e accessori di ogni tipo.

E se tutto questo non vi basta, vi ricordiamo che anche su Amazon sono partite le offerte di Natale, che trovate a questo indirizzo.

Di seguito vi lasciamo un paio di prodotti da non perdere!

Nella galleria in alto trovate il volantino Trony in versione completa dedicato alla promozione "Il meno caro lo paghi la metà". Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.