
Pebble si aggiorna con messaggistica, più autonomia e… sconti di San Valentino
Novità per tutti i possessori di Pebble e anche per chi che vorrebbe esserlo. Nelle ultime ore l'azienda dietro gli omonimi smartwatch con display e-ink ha lanciato un nuovo firmware e una campagna di sconti dedicata a San Valentino.
Per quanto riguarda l'aggiornamento firmware dei Pebble, disponibile anche per i vecchi modelli, questo porta il software del wearable alla versione 3.9 introducendo alcune novità dedicate a Pebble Health, che adesso, oltre ad essere più precisa, offre delle API per permettere agli sviluppatori di accedere a dati per creare, ad esempio, quadranti ancor più completi.
Altra interessante feature è la Watch-Only Mode (modalità solo orologio) che partirà automaticamente quando la batteria sarà prossima a scaricarsi, per farvi guadagnare qualche minuto in più prima di rimanere a smartwatch spento.
LEGGI ANCHE: Potenziate il vostro Pebble Time con sensore cardiaco e ricarica wireless
Le altre novità differiscono a secondo dello smartphone accoppiato con il Pebble. Su iOS poterete personalizzare i messaggi di risposta direttamente dall'app per poi utilizzarli al volo dal vostro polso.
Su Android il firmware 3.9 vi permetterà invece di rifiutare una chiamata per poi rispondere con un messaggio scritto, vocale o un'emoji. Altre funzioni esclusive del robottino verde includono la possibilità di inviare messaggi (app Send Text) e di avere una migliore anteprima degli MMS.

A concludere il round di novità in casa Pebble c'è anche una campagna di sconti lanciata in occasione di San Valentino. Fino alla festa degli innamorati, sullo shop ufficiale, potrete avere il 14% di sconto su un Pebble Time Round con l'acquisto di un accessorio, mentre acquistandone una coppia il ribasso sarà del 28%.