Amazfit Bip 3 appare su Amazon Brasile: ecco tutte le specifiche dello smartwatch

Amazfit Bip 3 appare su Amazon Brasile: ecco tutte le specifiche dello smartwatch
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Amazfit è pronta a lanciare la terza versione di Amazfit Bip, uno degli smartwatch più apprezzati dell'azienda: il dispositivo è apparso (ed è ancora disponibile) sulla versione brasiliana di Amazon, e dunque sono trapelate praticamente tutte le specifiche tecniche di Amazfit Bip 3, oltre che qualche immagine.

Amazfit Bip 3 monterà uno schermo da 1,69 pollici TFT in risoluzione HD, con 237 ppi e ovviamente sempre di forma rettangolare. Non mancheranno poi il sensore per il rilevamento del battito cardiaco h24, il sensore SpO2 per controllare l'ossigenazione del sangue e il monitoraggio di sonno, stress e salute femminile, oltre che di oltre 60 sport. Da segnalare anche la presenza del GPS GLONASS.

La batteria di Amazfit Bip 3 sarà da 280 mAh e garantirà fino a due settimane di utilizzo. Lo smartwatch resiste fino a 5 ATM e ha dimensioni di 44,2 x 36,6 x 7,6 mm. Amazfit Bip 3 sarà disponibile in tre colorazioni, nero, rosa e blu, e sarà presentato probabilmente durante questo mese, anche se non sappiamo se arriverà ufficialmente anche in Italia.

In Brasile sarà venduto a circa 55 euro.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti