Amazfit Stratos 2S in super offerta: uno smartwatch sobrio e funzionale

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Amazfit Stratos 2S in super offerta: uno smartwatch sobrio e funzionale
Aggiornamenti

Tra gli smartwatch in offerta oggi c'è Amazfit Stratos 2S, il cui prezzo è stato colpito da un ribasso pari al 35% sull'importo di listino: lo trovate infatti su Amazon a circa 103€ grazie ad uno speciale coupon attivabile direttamente sulla pagina, sbarrando l'apposita casella.

Si tratta appunto di uno smartwatch dall'estetica sobria, in colore nero, che include un bel cinturino in pelle. Sono presenti tutte le funzionalità tipiche di un orologio intelligente, come il GPS, il tracciamento di oltre 16 attività sportive differenti e il sensore per il battito cardiaco. L'autonomia assicura circa 5 giorni di utilizzo continuato.

Come detto, Amazfit Stratos 2S è in offerta tramite coupon da attivare sulla pagina: vi lasciamo subito al link Amazon, in maniera tale da informarvi al meglio ed effettuare l'acquisto.

Aggiornamento 18-09-2020 ore 12:00

L'offerta relativa ad Amazfit Stratos 2S è stata rinnovata: per sbloccarla, bisogna attivare il coupon sulla pagina del prodotto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.