Amazfit T-Rex si mostra nel primo render ufficiale: sarà uno smartwatch per veri temerari

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Amazfit T-Rex si mostra nel primo render ufficiale: sarà uno smartwatch per veri temerari

Al CES 2020 ci sarà spazio anche per Huami – celebre sussidiaria di Xiaomi – che svelerà tante novità a marchio Amazfit, probabilmente in arrivo anche in Europa nelle settimane e nei mesi a venire. Dovrebbero infatti esserci i suoi primi auricolari true wireless, la tanto attesa evoluzione del vendutissimo Bip (dovrebbe chiamarsi Bip S) e anche un dispositivo inedito, dal nome alquanto aggressivo: Amazfit T-Rex.

Come già vociferato nei giorni scorsi, Amazfit T-Rex sarà uno smartwatch corazzato, dunque capace di resistere anche a sollecitazioni intense, tipiche degli sport estremi. Oltre ad essere ovviamente dotato di connettività GPS, GLONASS e Beidou, è molto probabile che vanterà una serie di sensori come altimetro, barometro e bussola, particolarmente utili per gli sport all'aperto in zone remote. Ora però ne conosciamo più nel dettaglio il design.

Il CEO di Huami ha infatti pubblicato il primo render ufficiale di Amazfit T-Rex, in cui fa bella mostra un design chiaramente ispirato agli orologi rugged già in commercio.

In questo caso però, ci sarà anche un ampio display da 1,39" e funzionalità smart, per il tracciamento delle attività sportive e per fornire informazioni utili agli utenti più avventurosi. Non sono note ulteriori specifiche, ma l'annuncio ufficiale dovrebbe distare soltanto un paio di giorni, dunque presto sapremo tutto sul suo conto.

Fonte: Weibo