Apple aggiorna le sue cuffie: nuovo firmware per AirPods, AirPods Pro e AirPods Max

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Apple aggiorna le sue cuffie: nuovo firmware per AirPods, AirPods Pro e AirPods Max

Dopo aver detto addio a iPod, Apple si concentra sulle sue cuffie wireless e rilascia un nuovo aggiornamento per AirPods, sia di prima che di seconda generazione, AirPods Pro e AirPods Max.

Come al solito quando si tratta di update firmware per AirPods, Apple non rilascia un changelog preciso, rendendo dunque difficile capire quali cambiamenti sono stati apportati al software delle cuffie: quasi sicuramente, saranno stati corretti dei bug e sarà stata migliorata la stabilità della connessione.

L'aggiornamento in questione, caratterizzato dalla sigla 4e71, è in rollout in queste ore: non esiste un modo per installare "manualmente" l'update, ma bisognerà attendere che questo venga installato in maniera automatica. Potete comunque controllare la versione firmware delle cuffie andando su Impostazioni > Bluetooth e cliccare sulla "i" accanto al nome delle AirPods quando queste sono collegate all'iPhone.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici