Apple Watch Series 7 disponibile all'acquisto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple Watch Series 7 disponibile all'acquisto

A partire da oggi, è possibile acquistare Apple Watch Series 7: dopo una settimana di pre-ordini, adesso le vendite sono aperte a tutti, negli Apple Store e in tutti i negozi convenzionati.

Presentato lo scorso 14 settembre insieme ad iPhone 13, Apple Watch Series 7 si fa notare subito per il redesign: cambia l'aspetto, cambiano le dimensioni (ora è disponibile nei tagli da 41mm e 45mm) e, soprattutto, cambia il display, con bordi curvi dimensioni del 20% più grandi rispetto ai modelli precedenti.

Questo garntisce interfacce più grandi e leggibili, porta nuove watchface esclusive e la possibilità di utilizzare una tastiera completa.

Apple Watch Series 7 è disponibile in due dimensioni (cassa da 41mm e 45mm) e in due varianti (con o senza connettività LTE), con diverse combinazioni di colore e cinturini (di trovate una selezione qui sotto).

Potete acquistarlo sul sito ufficiale di Apple, nei rivenditori autorizzati o su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.