Beats Powerbeats 4 ufficiali: come le precedenti, ma meglio (foto)

Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Beats Powerbeats 4 ufficiali: come le precedenti, ma meglio (foto)

Ne avevamo avuto un assaggio giusto pochi giorni fa, ed ecco che oggi arriva la conferma ufficiale. L'annuncio arriva direttamente da Beats, che tramite il sito ufficiale rende noto il lancio della quarta iterazione dei propri auricolari Powerbeats. Non cambia il form-factor, che rimane quello delle cuffiette wireless collegate tra loro con un cavetto (in questo caso a sezione tonda), ma sotto la scocca sono diversi i punti interessanti che caratterizzano questo nuovo modello.

Le Powerbeats 4 migliorano il precedente modello in numerosi aspetti. Primo fra tutti la durata della batteria, che passa da 13 ore a 15. Guadagnano la certificazione di resistenza IPX4, allineandosi con Powerbeats Pro, e godono del processore H1 di Apple, che permette l'accoppiamento rapido con il dispositivo e i comandi vocali "Hey Siri". La ricarica avviene tramite cavo Lightning (in confezione viene fornito un cavo Lightning - USB-A ed una custodia morbida).

Gli auricolari sono proposti in tre differenti varianti colore: Nero, bianco e rosso.

Il prezzo di vendita ufficiale è di 149,95€ dal sito ufficiale Apple, e gli ordini saranno evasi a partire dal 18 marzo.

Fonte: The Verge