Le cuffie di Sony diventano gaming e spaziali, con le future INZONE H9, H7, ed H3

Le cuffie di Sony diventano gaming e spaziali, con le future INZONE H9, H7, ed H3
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Ci dobbiamo ancora riprendere dall'ottima impressione che ci hanno lasciato le incredibili Sony WH-1000XM5, ma il produttore giapponese non si ferma mai e starebbe per lanciare la prossima gamma di cuffie della serie INZONE H, realizzate specificamente per i giocatori.

Amazon Prime Day  

La nuova serie di cuffie, le cui immagini e caratteristiche sono trapelate grazie al leaker Onleaks, comprende tre modelli, INZONE H3, INZONE H7 e INZONE H9, tutte dotate di suono spaziale a 360 gradi e di un design specifico per il gaming. Scopriamole insieme!

INZONE H3

Le Sony INZONE H3 sono le uniche non wireless della serie, e come le sorelle maggiori sono dotate di audio a 360 gradi. Sul padiglione sinistro, dove c'è anche il punto d'ingresso del cavo troviamo il microfono. Sempre sullo stesso padiglione, possiamo vedere un indicatore LED, una porta USB-C, un pulsante NC/AMB (cancellazione del rumore/Modalità suono ambientale) e una rotellina di scorrimento del volume (sotto il microfono), mentre sulla fascia è visibile il logo Sony. Per chiudere, all'interno della confezione ci sarà un cavo USB splitter. 

INZONE H7

Sony INZONE H7 sono il modello intermedio, sempre dotate di suono spaziale a 360 gradi e sono le prime con connettività wireless. Esteticamente, sembrano molto simili alle INZONE H3 ma presentano una diversa posizione dei pulsanti. Il microfono è bianco e sempre attaccato al padiglione sinistro, mentre i pulsante GAME/CHAT, il pulsante Bluetooth per accoppiare l'attrezzatura e il pulsante di accensione/spegnimento si trovano sul padiglione destro. Il logo Sony si trova qui sull'attaccatura della fascia ai padiglioni e all'interno della confezione troviamo un cavo USB-C e un dongle USB per collegare le cuffie a un computer.

INZONE H9

Arriviamo infine al modello top, Sony INZONE H9, con design che non si discosta molto dalle altre, microfono e pulsanti sono nella stessa posizione delle H7 ma a differenza di queste sono dotate di un  LED. La differenza più interessante rispetto alle sorelle minori è la presenza di cancellazione del rumore, oltre ovviamente al suono spaziale a 360 gradi. All'interno della confezione, troviamo sempre cavo USB-C e dongle USB per collegare il dispositivo a un computer.

Mostra i commenti