Super prezzo FES Watch U: l'elegante smartwatch di Sony oggi è imperdibile!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super prezzo FES Watch U: l'elegante smartwatch di Sony oggi è imperdibile!

Non solo un bel ritorno di fiamma su Amazon, ma anche il miglior prezzo di sempre. Stiamo parlando del FES Watch U, lo smartwatch di Sony dall'estetica sopraffina che torna disponibile e lo fa con un'offerta molto golosa: bastano 160€ per portarselo a casa! Un prezzo niente male, considerando che il prezzo di listino supera abbondantemente i 600€.

Chi segue con attenzione il panorama degli smartwatch lo conoscerà molto bene: si tratta infatti di un orologio che, grazie ai display e-ink nel quadrante e nel cinturino, permette di cambiare look tra 12 design gratuiti. È possibile scaricarne altri dall'app FES Closet per Android e iOS, così da adattare il proprio outfit.

Insomma, FES Watch U è uno smartwatch davvero unico nel suo genere, che rinuncia alle funzionalità smart (niente notifiche o monitoraggio dell'attività) per puntare solo e soltanto all'estetica, come un normale orologio. A noi piace da impazzire, e a questo prezzo è senz'altro ghiotto. Vi lasciamo il link per acquistarlo da Amazon, nel caso vi interessasse.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.